Pianeta B-612

L'urlo di Edward MunchCi sono giorni in cui mi capita di rientrare dal lavoro arrabbiata, ma talmente arrabbiata che se potessi mi metterei ad urlare per mezz’ora filata!!!
Ci ricasco ogni volta uffi!! Mi riprometto di buttare le incavolature alle spalle, di lasciarle dentro quel “manicomio” 🙂 in cui lavoro, e di non portarmele a casa, ma, a volte, proprio non ci riesco!
E allora ho bisgno di mettere in campo tutta la mia personale strategia “anti-stress”.
Mattarello e “spiendola” (per chi non capisse intendo la spianatoia di legno), musica (qui la terapia potrebbe richiedere operazioni d’urgenza quando il livello del “vaso” è davvero stracolmo) e come una brava ragazza che si rispetti…un pizzico di shopping! 😀
E se l’umore è come quello di oggi…io ho un posto davvero speciale dove “svuotare” il portafoglio. Lo definirei il mio “Asteroide B-612” qui a Pistoia! E’ il lavoratorio d’arte Arcanami di Consuelo.
Tra gattini sornioni, Magatte comete, gufi fischiettanti, sassi gallegianti, mini coccole e Zenzerita, io, lì, riesco finalmente a sorridere! Entro e penso che la serenità può essere ovunque, che se rido forse il mondo riderà con me, “poiché questo triste vecchio mondo deve prendere a prestito l’allegria, ché di guai ne ha abbastanza di propri” direbbe Ella Wheeler Wilcox).
Perciò pistoiesi, se non avete ancora trovato regali speciali per i vostri amici speciali, fateci un salto. Chissà cosa potrebbe stupirvi?!

P.S. Io ne sono uscita con una minicoccola per la mia collega Mila e con un gatto a pancia all’aria tutto sornione e rilassato da regalare al mio amico Pietro che oggi festeggia il suo compleanno 🙂
Non sapete però quanto mi sono dovuta trattenere….avrei sicuramente dilapidato lo stipendio ahahahahah
La terapia musicale ha visto invece scendere in campo il n.1, Keith Jarrett con il suo The Köln Concert…il rischio isteria era davvero elevatissiiiiiiiiiiiiiimo 😉

Rispondi

