Il verde va con tutto

Pensavate di esservi liberati di me e della mia pazzia…e invece…state tranquilli, Lumachino ritorna!!
Dopo una settimana dedicata allo studio (come si dice?! … un concorsino non possiamo mai farcelo mancare, soprattutto se tra i tuoi sogni c’è quelo di riuscire prima o poi, ad avvicinarti a CASA ;-)) la “matta” e la sua fiera “padrona de casa” dalla pista ciclabile, vi regalano una lettura divertente e alternativa per cercare di salvare il Pianeta con stile 😀 :

“Dedicato a chi è sensibile alla tutela dell’ambiente, a chi vorrebbe fare shopping nel rispetto della natura, a chi ama viaggiare limitando le emissioni di CO2 o gustare una cucina “cruelty-free”!
Se anche voi siete così, allora questo libro, Il verde va con tutto di Tamsin Blanchard, è ciò che fa per voi :-). Ricco di spunti su come risparmiare, riciclare, decorare, arredare, oltre che indirizzi, siti web, curiosità e testimonianze, insomma un perfetto manifesto verde per la perfetta eco-fashionista, perché “essere verdi” fa assolutamente tendenza!”
😀

Annunci

5 Pensieri su &Idquo;Il verde va con tutto

  1. Non so’ se è ancora uscito in DVD nei negozi è un film che è stato piuttosto boicottato, nei cinema ha fatto solo una fugace apparizione , si trova sicuramente su internet per scaricarlo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...