E arriva Natale

Insta-Christmas Tree
Quando arriva Natale, io mi diverto un mondo! E anche per quest’anno, una soluzione divertente per addobbare la mia casetta pistoiese, l’ho trovata!!! Natale non è forse l’occasione per condividere insieme a chi si ama? non è forse un sorridere insieme dell’anno appena passato? E allora …. ecco a voi… il mio pazzo INSTA-CHRISTMAS TREE!!! Che ve ne pare? 😀
Un anno dei miei scatti postati su Instagram, un anno fatto di viaggi, di nuove esperienze, di emozioni, di lavoro, di amiche, di famiglia, di allegria e di tanti pensieri!
Facilissimo da realizzare: una bella scatola di mollettine natalizie (per intenderci: quelle per decorare i pacchi di Natale), un bel nastrino, chiodini e martello e gli scatti che avete amato di più! 😀
Mi raccomando: non trascurate la musica di sottofondo!! 😀

5 Pensieri su &Idquo;E arriva Natale

Rispondi

