Zzzoot!!

Omer e il disordineRiordino degli scaffali, catalogazione fondi e materiali correnti, pratiche amministrative da liquidare, portali da aggiornare e ripensare in alcune parti … insomma … sono rientrata nella routine lavorativa a pieno regime 🙂
Ma da quando li ho scoperti, ogni volta che penso al lavoro, non posso fare a meno di associare il mio piccolo regno a quello di Zzzoot
Non sapete cosa sia Zzzoot? Il trailer che vi posto vi farà sicuramente fare due risate 😉
Un progetto davvero “fulminante” a mio parere! Blog, fiction radiofonica e due romanzi per offrire, in maniera divertente, ma allo stesso tempo tagliente e spietata, l’occasione per raccontare le aziende nei loro paradossi. Le responsabilità sociali, le innovazioni tecnologiche, i programmi di soddisfazione del cliente, la ricerca delle efficienze (oddio mi sembra di riscrivere pezzi della mia …tesi di laurea…oddiooooooo) vs le resistenze al cambiamento e gli atteggiamenti mentali delle persone fissati su inutili dettagli. In soldoni, la darwiniana lotta per la sopravvivenza individuale, ma con l’accortezza di riflettere, divertendosi, sulla paura di cambiare e di innovare.

P.S. Un suggerimento…badate alle vostre kenzie…non immaginate cosa potrebbero raccontare al mondo intero 😉
P.P.S. Dove lavoro io Zzzoot è lontano mille miglia, noi siamo nel mondo “doppiamente riformato”:-D ahahahahahah